Pagine

lunedì 30 marzo 2015

Blue

Qualcuno forse si ricorda di questo post. della mia angst da young adult che si rende conto che dovrà inesorabilmente crescere. E se non ve lo ricordate o vi pesa il sedere ad andarvelo a rileggere, in sintesi, mi volevo fare i capelli di un colore strano, perché si è ggiovani findagiovani  solo una volta. E poi ho sempre sognato di essere come Clementine di Eternal Sunshine of The spothless Mind, con quella nuvola di capelli azzurri. E poi anche Buzz Feed con le sue liste.

Quindi, long story short, ho le punte dei capelli blu elettrico, che schiarendosi diventeranno verdi. E si, lo so che non si tratta dell'intera testa, quindi bell'atto di follia. Lo so. ma bisogna scendere a compromessi. Era l'ultima opportunità, adesso o mai più, appena tornerò in italia a portata di ciabatta materna verranno tagliati. O se riesco a tirare almeno fino alla laurea. Poi, come negli anni '70, mi taglierò i capelli e cercherò un lavoro serio. 
Fino ad allora ho i capelli parzialmente blu. 
Ho 23 anni.
Non so cosa voglio dalla mia vita, ma per i prossimi tre mesi va bene così.

Vostra sciagattante e con un po' di blue,

Platypus

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.